Wizz Air annuncia la nuova rotta invernale da Verona a Londra Luton

Wizz Air annuncia la nuova rotta invernale da Verona a Londra Luton

Sono in vendita dal 4 luglio 2018 i biglietti da Verona a Londra - Luton Verona: Wizz Air, una delle compagnie aeree in più rapida crescita in Europa e la principale compagnia low cost nell'Europa centrale e orientale, annuncia oggi il lancio di una nuova rotta invernale per Londra Luton. Il nuovo servizio collegherà Verona con la capitale del Regno Unito. Londra è la destinazione perfetta per i viaggiatori che desiderano scoprire questa città sempre attiva e cosmopolita e per gli uomini d’affari impegnati professionalmente in una delle capitali finanziarie più importanti del mondo.

I biglietti per il nuovo collegamento sono già in vendita e possono essere acquistati direttamente on line sul sito Wizzair.com, con tariffe che partono da soli € 59,99*.

I passeggeri in partenza dallo scalo di Verona potranno volare direttamente da Verona a Londra - Luton con il nuovo volo di Wizz Air a partire dal 15 dicembre 2018. Questa nuova rotta offre da Verona ulteriori 2.000 posti nel 2018 e altri 10.000 nel primo trimestre del 2019. Nel 2018 WIZZ vola da 15 aeroporti italiani con una capacità di oltre 5,5 milioni di posti, offrendo tariffe ultra-low cost, con una crescita del 10% su base annua.

Frequenza da Verona: Martedì e Sabato

Leggi l'articolo integrale Nuova rotta invernale da Verona a Londra Luton