Autoparking Verona, il parcheggio in prossimità dell'Aeroporto di Verona Villafranca Valerio Catullo, ha introdotto nel 2014 un gestionale dedicato alle prenotazioni di posti auto in parcheggio e di servizi: Cloud Park, dedicato a privati, agenzie di viaggio e aziende.

Il nuovo sistema è innovativo e versatile, grazie alla comodità di prenotazione del parcheggio a prezzi low cost; nei periodi di bassa stagione infatti il parcheggio è scontatissimo e pubblicizza continue promozioni.
Grazie all'introduzione del pagamento on-line anticipato con carta di credito è possibile un ulteriore risparmio sulle tariffe.

Il sistema di prenotazione è semplice e intuitivo:
- inserire la data e l'orario in cui si intende entrare in parcheggio e successivamente uscire e si otteniene così il preventivo del tipo di parcheggio scelto;
- si prosegue poi all'inserimento dei dati personali per la prenotazione o l'acquisto del posto auto (piattaforma “Payment Gateway” con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali: Verified by VISA e SecureCode).

Utilizzando la prenotazione online oltre a risparmiare, si guadagna tempo in fase di accettazione del veicolo all'ingresso del parcheggio, accedendo subito allo shuttle con autista per il transfer, che in soli due minuti trasporterà i passeggeri in partenza con i bagagli ai gate nazionali o internazionali dell'Aeroporto Catullo di Verona superando totalmente le burocrazie di viabilità dello stesso.